Ira Green – “Light from your eyes” – Lunedì 5 Dicembre esce il suo secondo singolo!

iragreen

Nella foto Ira Green nel suo nuovo video Light from your eyes

Disponibile dal 5 Dicembre 2016, su tutti i più importanti store digitali e sul canale ufficiale YouTube, Light from your eyes il secondo singolo della rocker napoletana che ha iniziato la sua scalata al successo grazie al talent della RAI.

Dopo il successo ottenuto col primo video I’m wrong, che dopo poco più di due mesi ha superato le 240.000 visualizzazioni, esce con questo nuovo singolo con la regia di Marco Branca e Danilo Leone, in cui Ira si espone mostrando il lato più puro e sensuale di sè.

LIGHT FROM YOUR EYES secondo Ira descrive l’amore inarrestabile, quello che ti fa andare contro ogni vento ed ostacolo. Il mondo sa essere crudele ma alla fine il sentimento più autentico non potrà mai essere tolto. L’amore è l’unica cosa che può creare ponti tra mondi diversi, che può collegare persone senza bisogno di un motivo. L’amore è una scelta di vita ed è la più bella che possa esistere. Perdere fiducia nell’amore significa perdere il sentimento più intimo, quello più sincero… perdere fiducia nell’amore fa morire il bambino che è in noi.

Light from your eyes è il secondo singolo dell’album RE(be)LIGION acquistabile come sempre dal suo sito ufficiale alla sezione shopping.

Ira Green nel suo primo lavoro discografico, totalmente autoprodotto grazie anche ad un crowdfunding, lancia il suo grido di rivalsa e di rivoluzione, afferma la sua personalità e sicuramente attinge ai grandi classici della discografia rock mondiale, facendo di un disco italiano un vero e proprio passaporto per il resto del mondo. Sicuramente ad oggi è la più interessante nuova voce del rock femminile contemporaneo.

Maria Rosaria Cardenuto

Riproduzione Riservata ®

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace questo articolo? Condividilo: