Ira Green, la vincitrice rock di The Voice of Italy, lancia oggi a sorpresa il suo video-singolo I’m still calling you

“I’m Still Calling You” è il nuovo singolo pubblicato da Ira Green, disponibile anche su iTunes, Google Play e tutte le piattaforme digitali. u Il video riassume gli ultimi due […]

“I’m Still Calling You” è il nuovo singolo pubblicato da Ira Green, disponibile anche su iTunes, Google Play e tutte le piattaforme digitali.

u

Il video riassume gli ultimi due anni che hanno visto la cantante giungere al successo in compagnia di tante persone, tra cui Piero Pelù e Ghigo Renzulli, che l’hanno accompagnata in questo cammino.

Queste le parole di Ira:

“In questo nuovo singolo, sono raccontati due anni di emozioni, live, risate, momenti difficili e musica. In questo nuovo singolo voglio dire grazie a tutti coloro che hanno fatto parte e fanno parte della famiglia Ira Green e che hanno contribuito a farla crescere sempre più… In più c’è il pubblico, VOI, che riempite sempre i miei live e che siete nel mio cuore.

Guardatelo, datemi i vostri pareri e SOPRATTUTTO condividetelo, solo così contribuirete a far circolare la musica che volete VOI e non quella che vogliono le MAJOR”.

www.iragreen.it/shopping per acquistare RE(be)LIGION

Maria Rosaria Cardenuto

Riproduzione Riservata ®

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace questo articolo? Condividilo: